BENVENUTO

Benvenuto in questo blog.
Soprattutto se sei un lettore appassionato. Di qualsiasi genere.

lunedì 18 gennaio 2010

Recensione pubblicazione locale

Da IN FORMA Firenze gennaio 2010
....
La ragazza dei giorni pari: una storia intricata e intrigante, narrata da un autore esordiente (Leo Prina) dalla penna sciolta e non banale. Il protagonista della storia, Armando Vega, è un arrampicatore sociale. Uno di quelli che popolano ogni giorno le pagine dei quotidiani, i racconti delle persone, le immagini dei telegiornali. Ma proprio quando si sente arrivato al vertice, succedono tanti terribili eventi che lo spingono addirittura verso il suicidio. Tuttavia, di fronte a una scelta così devastante, Armando scopre di non possedere il coraggio necessario per l’ultimo passo; decide così, portando all’estremo la sua filosofia a base di soldi, di pagare un killer per farsi uccidere.
Da qui in poi i colpi di scena, le retromarce, i personaggi, si accavallano in una corsa incredibile dentro il lato buio delle cose...

1 commento:

Unknown ha detto...

E' un libro scritto molto bene, avvincente e coinvolgente. Mi ha fatto fare notte fonda, perchè ero troppo curioso di scorpire come andava a finire ... e la fine non mi ha deluso per nulla!

Lo consiglio vivamente.

Giuseppe